Pubblicità

Recensione Softonic

Foto spettacolari dall'Everest

National Geographic Mount Everest Screensaver racchiude le migliori immagini della montagna più alta del mondo. Scatti di qualità garantiti dalla nota rivista naturalistica

National Geographic Mount Everest Screensaver fa parte di una bella serie di salvaschermi distribuiti gratuitamente dalla rivista americana. Dopo aver ammirato una raccolta generica, questa volta possiamo dedicarci all'Everest, la montagna più alta del mondo. Le foto sono scattate da diversi punti di vista: da chi ammira l'Everest dal cielo o da altre cime himalayane, o da chi lo sta scalando.

National Geographic Mount Everest Screensaver si può installare cliccando sopra al file con il tasto destro del mouse e selezionando "install", oppure spostando l'archivio nella cartella di sistema "Windows". Non sono presenti opzioni di configurazione, ma considerata la qualità degli scatti, non ci si può certo lamentare.

PRO

  • Belle immagini
  • Gratuito

CONTRO

  • Non configurabile

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su National Geographic Mount Everest Screensaver

Hai provato National Geographic Mount Everest Screensaver? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.